Alcune spose, come Valentina, quando ci siamo conosciuti, avevano il timore di non sentirsi completamente a loro agio davanti alla macchina fotografica. Così ci siamo presi del tempo per conoscerci bene prima. Il risultato è stato un gran bel racconto della giornata: via ansia e paura, ci siamo divertiti molto durante la giornata.

Conoscere gli sposi prima del servizio fotografico del matrimonio è infatti il primo passo, servirà per entrare in armonia e per capire i vostri desideri. Scopriamo qual è la location per gli scatti più adatta a voi e che meglio vi rappresenti!

Coglierò l’intensità del momento, la gioia, le emozioni profonde. Con la mia macchina fotografica, raccoglierò per voi le espressioni, i dettagli e i gesti, per raccontare al meglio il vostro gran giorno.

Momenti preziosi, emozioni, tutto questo è il reportage della giornata che intendo raccontare per voi: un racconto da custodire e rivivere nel tempo, senza aggiungere nulla di artificioso, rispetto alla bellezza che vi rappresenta e che mi si pone davanti.
Fotografo per matrimonio a Salerno - Conosciamoci

Conosciamoci

Avete presente il momento in cui vi siete innamorati l’una dell’altro? Ecco.. è stato quando vi siente conosciuti! Vorrei che mi conosceste, per capire se sono il fotografo giusto per il vostro matrimonio. Ritagliamoci un po’ di tempo per conoscerci meglio con una chiacchierata. Per soddisfare le vostre richieste, raccontatemi i vostri desideri!

Fotografo per matrimonio a salerno

Trucco e preparativi

Per avere un racconto completo di più momenti, potremo includere anche il trucco&parrucco a casa della sposa e i preparativi prima di indossare l’abito. Se non sei una persona riservata e vorresti che vengano raccontati anche quei momenti, porte aperte al fotografo!

Fotografo per matrimonio a Salerno

Foto in posa

Il racconto della giornata sarà principalmente di reportage: i vostri gesti spontanei appartengono solo a voi e sono insostituibili! Tutttavia, qualche foto in posa potrà soltanto arricchire il racconto finale, aggiungendo una nota d’amore in più. Voi sarete i protagonisti della giornata e, in base alla location dove ci troveremo, vi proporrò degli scatti per esaltarne la bellezza.

Scarica la guida gratuita: “Come scegliere il fotografo giusto per il vostro matrimonio

Ho scritto una guida che raccoglie i migliori consigli per gli sposi, per effettuare la giusta scelta del fotografo per le loro nozze. La puoi ricevere adesso, gratis.

Nella guida, esploro tutti i consigli che una coppia di sposi dovrebbe tenere in considerazione, per scegliere accuratamente il fotografo giusto per il loro matrimonio. Scopri quali sono i punti fondamentali da non trascurare, per non avere rimpianti dopo il matrimonio.

Dopo la lettura avrete certamente più elementi per poter valutare al meglio e fare la scelta giusta! La puoi ricevere in pochi secondi

Ricevi la guida gratuita
Come sgegliere il fotografo giusto per il vostro matrimonio - La guida gratuita
Scopri la disponibilità della tua data