La vostra storia d’amore è diversa dalle altre storie.

Avete deciso di stare insieme, complice una serie di eventi che hanno fatto sì che ti innamorassi di lui, che per te lei fosse quella giusta. Circostanze che si intrecciano a tempi perfetti con le persone giuste l’uno per l’altra, hanno fatto sì che oggi stiate organizzando il modo perfetto per festeggiare un matrimonio che vi faccia sentire proprio come nella vostra storia: unici e con i dettagli che appartengono solo a voi!

Quando arriva il grande giorno, anche questo rifletterà quello che siete. Due persone, diverse da miliardi, con la loro storia da ricordare, composta da attimi irripetibili, soprattutto se questi saranno tutti concentrati in un unico giorno, il più importante, che segna l’inizio della vostra vita di coppia come una “famiglia”. I ricordi del vostro sogno che vi porterete negli anni saranno solo vostri, per sempre.

Ciò che desiderate è che questi ricordi, impressi nelle fotografie rispecchino tutto questo, diversificandoli da tanti altri ricordi che ti aspetti di trovare in qualsiasi album di matrimonio.
Sicuramente non vorrete rinunciare alle foto più “tradizionali” (come quelle coi testimoni sull’altare, quelle del primo bacio da marito e moglie, quelle al taglio della torta ecc) e che, condividendole con i vostri cari, questi certamente vorrebbero trovarle.

Ma non volete essere troppo tradizionali. Studierete ogni dettaglio rendendolo vostro, perché non siete attori di un copione già scritto dove tutto è da fare nello stesso modo, nello stesso momento. Vivrete la vostra giornata di nozze nel pieno delle emozioni, dove la ragione lascerà il posto al cuore, che ne prende il comando: tutto quindi può accadere, stupire, sorprendere!

E saranno proprio i dettagli che faranno la differenza, quelli che vi contraddistingueranno e che apparterranno solo a voi, protagonisti della giornata del matrimonio: sono quelli che catturerò e che trasformerò in ricordi vivi che possiate rivivere nel tempo, in una storia fatta di emozioni da sfogliare.

Mi chiamo Giovanni Sgangarella e sono un fotografo per matrimoni a Salerno e provincia. Da anni mi dedico alla fotografia, prima per passione, poi per lavoro e data la mia dedizione ai dettagli, so bene come poter fornire un’esperienza indimenticabile e che duri nel tempo, alle coppie che convolano a nozze.

Potremo incontrarci, davanti ad un buon caffè, per poterci conoscere di persona e ciò servirà a me per capire ciò che più vi sta a cuore o ciò che non sopportate, quello che vorreste provare, guardando delle foto, conoscendoci man mano un po’ di più, cogliendo dettagli e caratteristiche che vi contraddistinguono, come coppia e per la vostra storia.

Non sarò io a confermare quanto dico, ma coppie che mi hanno affidato un racconto fotografico, che ringrazio tantissimo per avermi dedicato del tempo per una loro recensione sincera:

Antonio Solitro

Antonio

Guardare le foto e rivivere i momenti… credo sia solo questo lo scopo della presenza di un fotografo ad un evento… oltre alla totale disponibilità e cortesia dalla fase di progettazione alla consegna del lavoro… Professionista!

Armando Pellegrino

Armando

Giovanni entra in punta di piedi nella magia del momento, cogliendone ogni più piccolo particolare, che riporta nell’ impaginazione dando vita ad un puzzle più che armonioso.
Poi la disponibilità e la precisione sono valori aggiunti da non dare per scontato!

Jessica Ferrara

Jessica

Giovanni riesce a racchiudere nei suoi scatti momenti ed emozioni che rimarranno eterni, con un occhio particolare ai dettagli!!
Con la sua professionalità e gentilezza mette tutti a proprio agio!!
Consigliatissimo!!! ❤🔝🔝🔝

Siete pronti per iniziare la vostra avventura, o non credete che valga la pena ricordarla in maniera memorabile?

Come fotografo mi piace curare minuziosamente ogni singola coppia. Per questo motivo ho scelto di essere sempre presente negli eventi in prima persona ed essere in prima linea anche nella lavorazione delle singole fotografie che dovranno riflettere il mio stile personale: i dettagli che colgo sono quelli che vedo e che abbiamo riconosciuto insieme da quando ci siamo conosciuti e saranno quelli che andrò a raccontare.

Proprio per questo motivo ho scelto di fornire il mio servizio solo ad un numero limitato di coppie: ciò farà sì che possa garantire il miglior servizio in modo accurato e quanto più personalizzato possibile.

Contattami oggi stesso per un appuntamento senza nessun impegno!

Potrai usufruire anche di una promozione speciale che sto facendo solo in questo periodo particolare.

Scopri la disponibilità della tua data